GIULY

Il radiatore piatto GIULY, disegnato dall'architetto Mariano Moroni, è un termoarredo Extraslim ideale per l'ambiente bagno che racchiude tecnologia, calore e forme sorprendenti. Il designer ha tratto ispirazione dal mondo dell'auto classica immaginando un calandra trasposta in orizzontale con scansioni grafiche che evocano griglie, calandre e prese d’aria.

L'ergonomia di questo termoarredo lo rende uno straordinario scaldasalviette in grado di esaltare gli aspetti di efficienza, grazie al comando di regolazione termostatica posto in posizione frontale e perfettamente integrato con il design del radiatore. Le valvole ad azionamento remoto del radiatore, così come i fissaggi, sono totalmente a scomparsa, per un design minimale, ordinato e pulito, in grado di valorizzare gli ambienti più raffinati. 

Mariano Moroni Designed by

Mariano Moroni

ARCHITETTO, ARTISTA E DESIGNER.

Architetto, Artista, Designer. E’ nato nel 1954 a Nereto (Teramo).  Dopo il Liceo Artistico si laurea in architettura con abilitazione al Politecnico di Milano. Partecipa a mostre e rassegne in Italia e all’estero sin dagli anni settanta. Eclettico e versatile, spazia in molteplici attività creative: dalla ricerca pittorica all’attività progettuale di architetto, da quella urbanistica a quella di grafico illustratore e di designer. 

Nel 1999 partecipa alla realizzazione di un film documento sull’architettura rurale. Espone opere in sedi pubbliche e private. La collaborazione con l’azienda Cordivari, basata su valori e stima condivisi, ha portato alla realizzazione dei corpi scaldanti Movie, Jungle, Roads, Groove e Giuly e la serie di accessori per termorredi ARYS. 

Movie vince la selezione per il premio Comfort & Design. Il termoarredo piatto Giuly® vince il premio IF - Product Design Award dell’International Forum Design di Hannover.

Scopri di più