BADGE ELETTRICO

Badge® ELETTRICO è la variante a funzionamento elettrico del radiatore BADGE progettato da Simone Micheli. Oltre ad esprimere il meglio del suo design e del suo stile questo termoarredo si caratterizza per il suo funzionamento elettrico gestito tramite una centralina che ne consente la totale programmazione di ogni parametro, dalle temperature di funzionamento desiderate all'impostazione dei periodi di utilizzo, al rilevamento delle finestre aperte per evitare sprechi energetici. Il radiatore BADGE ELETTRICO risponde alla direttiva Ecodesign e si distingue per una grande efficienza, unita alla massima attenzione per il risparmio energetico. Questo radiatore, come il Badge a funzionamento tradizionale, è personalizzabile in tutte le 80 tinte della cartella colori.

Simone Micheli Designed by

Simone Micheli

PROFESSORE UNIVERSITARIO, FONDA L’OMONIMO STUDIO D’ARCHITETTURA NEL 1990, E LA SOCIETÀ DI PROGETTAZIONE “SIMONE MICHELI ARCHITECTURAL HERO” NEL 2003.

I suoi lavori di architettura, contract, interior design, exhibit design, design, grafica e comunicazione sono legati al mondo dell’esaltazione sensoriale.
Cura gli eventi espositivi sperimentali per alcune tra le più qualificate fiere internazionali.
Espone le sue opere nelle più importanti manifestazioni di architettura e di design del mondo.
Molte sono le monografie e le pubblicazioni, su riviste internazionali, dedicate al suo lavoro.
Il corpo scaldante Badge, per Cordivari, ha vinto i premi Design Plus, Comfort  Design e Idéo Bain Prix Nominé.

Scopri di più