BADGE

Badge® rappresenta un esclusivo concetto di radiatore d’arredo, grazie alla sua forma piatta assolutamente originale. La gamma, progettata dal designer Simone Micheli, si propone in tre modelli che soddisfano le esigenze funzionali tipiche dei corpi scaldanti.

BADGE non è quindi solo un termoarredo ma rappresenta nel contempo una rivoluzione per il suo design e per l’utilizzo di una della esclusiva tecnologia Extraslim®. Le sue caratteristiche non passano inosservate, BADGE è in grado di lasciare il segno, anche agli occhi più esperti del mondo del design, capacità che gli è valsa la conquista del prestigioso premio internazionale Design Plus Award. Il modello BADGE è personalizzabile in tutte le 80 tinte della cartella colori Cordivari Design.

Simone Micheli Designed by

Simone Micheli

PROFESSORE UNIVERSITARIO, FONDA L’OMONIMO STUDIO D’ARCHITETTURA NEL 1990, E LA SOCIETÀ DI PROGETTAZIONE “SIMONE MICHELI ARCHITECTURAL HERO” NEL 2003.

I suoi lavori di architettura, contract, interior design, exhibit design, design, grafica e comunicazione sono legati al mondo dell’esaltazione sensoriale.
Cura gli eventi espositivi sperimentali per alcune tra le più qualificate fiere internazionali.
Espone le sue opere nelle più importanti manifestazioni di architettura e di design del mondo.
Molte sono le monografie e le pubblicazioni, su riviste internazionali, dedicate al suo lavoro.
Il corpo scaldante Badge, per Cordivari, ha vinto i premi Design Plus, Comfort  Design e Idéo Bain Prix Nominé.

Scopri di più