ROADS STF

Nel radiatore d'arredo ROADS STF l'estensione delle forme, pensate per caratterizzare gli ambienti con la massima versatilità e pulizia del design, la ricerca di nuovi materiali e le eleganti finiture sono gli ingredienti che il designer Mariano Moroni ha unito sapientemente per generare un nuovo modo di arredare con il calore.

ROADS STF è un termoarredo a funzionamento tradizionale, pensato per offrire una gamma specifica di altezza contenuta con sviluppo orizzontale, con accorgimenti tecnici che lo rendono un esclusivo corpo scaldante ideale per le ristrutturazioni edilizie. Questo modello di termoarredo è realizzato in alluminio estruso ed è disponibile in tutte le colorazioni disponibili nella gamma colori Cordivari Design.

Mariano Moroni Designed by

Mariano Moroni

ARCHITETTO, ARTISTA E DESIGNER

Architetto, Artista, Designer. E’ nato nel 1954 a Nereto (Teramo). 
Dopo il Liceo Artistico si laurea in architettura con abilitazione al politecnico di Milano. Partecipa a mostre e rassegne in Italia e all’estero sin dagli anni settanta. 
Eclettico e versatile, spazia in molteplici attività creative: dalla ricerca pittorica all’attività progettuale di architetto, da quella urbanistica a quella di grafico illustratore e di designer. 
Nel 1999 partecipa alla realizzazione di un film documento sull’architettura rurale. Espone opere in sedi pubbliche e private. 
La collaborazione con l’azienda Cordivari, basata su valori e stima condivisi, ha portato alla realizzazione dei corpi scaldanti Movie, Jungle, Roads, Groove e Giuly e la serie di accessori per termorredi ARYS. 
Movie vince la selezione per il premio Comfort & Design. Giuly® vince il premio IF - Product Design Award dell’International Forum Design di Hannover.

Scopri di più