BLOW

BLOW è un radiatore d'arredo che supera ogni tabù nel design contemporaneo. Creato dal genio di Jean-Marie E Massaud per Cordivari Design, è realizzato come un unico, sinuoso e tridimensionale corpo scaldante in acciaio inox lucido. BLOW esplora lo spazio abitativo creando suggestioni tattili e visive, attraverso riflessi di luce sempre nuovi e diversi.

Con BLOW è stato realizzato un masterpiece, risultato della fusione di design, artigianalità ed alto know how produttivo. Il risultato è un prodotto pensato per offrire agli architetti l'opportunità di soddisfare le più complesse esigenze di progettazione donando a chi vive la casa il piacere degli occhi ed il benessere del comfort.

Jean-Marie Massaud Designed by

Jean-Marie Massaud

SIMBIOSI TRA L'UOMO, LE SUE CREAZIONI E L'AMBIENTE NATURALE

Laureato all’ENSCI nel 1990, Jean-Marie Massaud ha svolto una ricerca verso la sintesi e la leggerezza fin dalle sue prime attività. 
Ha lavorato in tutti i campi del design, dai mobili ai prodotti e attrezzature industriali. Nel 2000, fonda Studio Massaud ed espande la sua competenza all’architettura e al brand development. 
Rifiutando le tendenze e la moda, Jean Marie preferisce mettere in discussione l’esistente, elaborando proposte sullo sviluppo, e proponendo risposte alle sfide contemporanee. 
È questa simbiosi tra l’Uomo, le sue creazioni e il suo ambiente naturale, che Jean-Marie Massaud si sforza di raggiungere, come un catalizzatore per l’innovazione, come modello economico e come progetto di vita. 
Per Cordivari ha curato il design del radiatore Blow. 
Blow vince il premio Red Dot Design Award Best of the Best come miglior corpo scaldante.

Scopri di più