SALONE DEL MOBILE 2022
Torna uno dei più incredibili eventi generatori di creatività, energie ed opportunità nel mondo dell'arredo e del design. Torna il Salone del Mobile, che quest’anno compie 60 anni. Una rassegna che, per celebrare la ricorrenza, sarà ricca di tante novità, presenze e progetti.
Un appuntamento entusiasmante e celebrativo anche per noi di Cordivari, che festeggiamo il nostro cinquantesimo anniversario con un elegante spazio espositivo progettato per l’evento, per presentare le ultime novità di termoarredo Cordivari Design, il brand che identifica il percorso artistico e di ricerca della Cordivari.
NOVITÀ ED ANTEPRIME
Tante le novità di termoarredo Cordivari Design che accompagneranno il percorso nel nostro spazio espositivo, oltre a masterpiece del nostro catalogo prodotti che non potevano mancare in un’occasione come quella del Salone del Mobile.
In anteprima assoluta presenteremo Tessuto, disegnato dal designer Marco Pisati per Cordivari Design, nella nuovissima versione elettrica e con nuove incantevoli finiture anodizzate. Novità in versione elettrica anche per la linea Extraslim, con Badge orizzontale, disegnato dall’architetto Simone Micheli, e Giuly, frutto dell’estro creativo di Mariano Moroni.