RIO

Il modello RIO è un termorredo in acciaio inox lucido o satinato progettato da Paola Pinnavaia per arredare gli ambienti living con l'eleganza ed il calore di un corpo scaldante raffinato ed evocativo. RIO si contraddistingue per i radianti curvi che disegnano il movimento impetuoso di un torrente.

La movenza del design di questo radiatore determina una forte carica energetica. Il design doma la materia regalando una scultura termica che trasmette emozioni autentiche. Le curvature e le ondulazioni armoniche dell'acciaio dei radianti, evocando il potere benefico dell'acqua, esibiscono una stretta relazione tra estetica, anatomia e logica dell'oggetto.

Paola Pinnavaia Designed by

Paola Pinnavaia

IL DESIGN, CUORE PROPULSIVO DELLE AZIENDE

Paola Pinnavaia si diploma all'ISIA di Roma e nel 1989 vince il premio al Concorso Europeo di Design.
Ha lavorato come insudrtrial Designer nelle sedi di Nizza, Tokyo e Dallas della Texas Instruments. Nel 1994 fonda lo studio ONdesign a Roma
ponendo al servizio delle imprese innovazione, creatività ed esperienza metodologica, innalzando il design a cuore propulsivo aziendale.
Numerose sono le collaborazioni con prestigiose aziende internazionali.
Per la Cordivari Design ha progettato i corpi scaldanti Rio e Foglia (vincitore del premio I.D. Review Magazine, New York)

Scopri di più