SALONE DEL MOBILE.MILANO 2024

SALONE DEL MOBILE.MILANO 2024

Milano. Torna il Salone del Mobile, l’appuntamento più importante per il panorama internazionale dell’arredo e del design, imperdibile evento generatore di creatività, energia e nuove opportunità. 

In questa 62esima edizione della manifestazione uno dei protagonisti indiscussi sarà l'arredobagno, con il Salone Internazionale del Bagno, la più autorevole manifestazione dedicata all’universo bathroom ed ai suoi componenti d’arredo, che copre a tutto tondo le tendenze e le soluzioni più innovative per ripensare una delle stanze più importanti della casa. Un ambiente che nel tempo si è trasformato nel luogo del benessere e del relax per eccellenza, dove dare risalto alla componente emozionale più che in ogni altra stanza della casa.
Ed è proprio grazie all’innovazione, alla tecnologia e all’attenzione alla sostenibilità che il bagno diventa un ambiente sempre più versatile e centrale, non solo per lo stile ed il design.

Il Salone Internazionale del Bagno è un appuntamento imperdibile anche per noi di Cordivari Design, entusiasti di presentare in questo meraviglioso contesto internazionale le nostre anteprime e le ultime soluzioni di termoarredo e design sostenibile.  

Vi aspettiamo al Salone, a Rho Fiera Milano, dal 16 al 21 aprile - Padiglione 10 Stand D23.