ICONIC AWARDS 2022 BEST OF BEST PER FEDERICA

ICONIC AWARDS 2022 BEST OF BEST PER FEDERICA

Con entusiasmo annunciamo che il nuovo scaldasalviette Federica della linea Cordivari è stato premiato con l'Iconic Award 2022 Best of Best: uno dei riconoscimenti più significativi nell'ambito della progettazione industriale e dell'interior design.

Federica, presentato durante il Cersaie 2021 in una nuova finitura colorata, è uno scaldasalviette in acciaio al carbonio verniciato che si adatta perfettamente alla zona bagno e riesce a combinare estetica ed elevate performance, senza tralasciare la durabilità del prodotto.

Gli Iconic Awards premiano un concetto innovativo di design. Il concorso di architettura premia l'interazione tra tutte le discipline: progetti di costruzione eccezionali e design d'interni e prodotti innovativi di design, nonché progetti di comunicazione nel contesto dell'architettura. Questo concorso internazionale promuove il dialogo interdisciplinare e comunica l'importanza dell'architettura e del design a un pubblico proveniente da tutto il mondo. 

La giuria degli Iconic Awards 2022 ha premiato Federica con il Best of best per il design che coniuga perfettamente estetica e funzionalità
Grazie alla reversibilità del termoarredo, che offre la possibilità di essere posizionato assecondando perfettamente ogni necessità d'uso, Federica può trasformarsi nel perfetto scaldasalviette in ogni ambiente bagno moderno, grazie al design minimalista, all'eleganza senza tempo ed alla possibilità di scegliere tra le oltre 80 tinte della cartella colori Cordivari.