È ONLINE IL NUOVO SITO CORDIVARI!

È ONLINE IL NUOVO SITO CORDIVARI!

Un restyling grafico e strutturale progettato per rendere la navigazione immediata ed efficace, il nuovo sito web ha contenuti rivisti ed arricchiti per offrire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle eventuali domande. Uno strumento di consultazione utile e fruibile ovunque.
In modo facile e veloce, potrai avere a disposizione in ogni momento contenuti tecnici come cataloghi, schede prodotto, manuali d’uso ed installazione, file 3d e oggetti BIM dei prodotti Cordivari.

La sezione Prodotti è stata progettata per rispondere al meglio ad ogni esigenza di consultazione, per trovare in modo rapido e semplice la migliore proposta all’interno della vasta gamma di soluzioni Cordivari.
Per eventuali necessità di assistenza tecnica o commerciale, la sezione Supporto raccoglie le informazioni utili per trovare facilmente il Centro Assistenza Tecnica più vicino o per avere risposte rapide alle tue domande.
Una sezione in continuo movimento quella dedicata alla Comunicazione, costantemente aggiornata con news, rassegne stampa e novità dedicate a fiere ed eventi.

Entra nel mondo Cordivari!