THE BaR - Caffè del Borgo

THE BaR - Caffè del Borgo

THE BAR È UN PROGETTO ETICO E INTELLIGENTE IMMAGINATO CON LA VOLONTÀ DI GENERARE UN ESTESO VOLANO COMUNICATIVO E CON L’INTENTO DI TRASFORMARE IL CAFFÈ DEL BORGO NEL CENTRO NEVRALGICO DELLA FITTA RETE DI RELAZIONI CHE SOTTENDE IL DISTRETTO DI VENTURA-LAMBRATE.

Il progetto The BaR ha preso forma concreta e reale, configurandosi come l’anima di un quartiere che è ogni anno teatro e meta preferita di imprenditori e professionisti provenienti da ogni parte del mondo.
Le avvolgenti geometrie degli arredi che modellano The BaR danno origine ad atmosfere estremamente distintive, da esplorare, che accolgono l'ospite regalandogli attimi d'intensità e di sorprendente realtà.
L’area bagno è caratterizzata da immagini urbane scattate dal fotografo Maurizio Marcato evidenziando, seppur in maniera soffice e leggera, l’universalità dell’essere umano e del suo percepire.
Il minimalismo del radiatore Badge crea una pausa sensoriale all’interno dell’eterogeneità dell’ambiente cittadino. Il termoarredo, presentato nel colore bianco, si staglia tra le pareti, evidenziandone la forma compatta e lineare.

Indirizzo: Via Conte Rosso 27 - 20134 Milano

Progetto di architettura degli interni, Illuminotecnico e coordinamento generale Arch. Simone Micheli
Direzione dei lavori e coordinamento opere edili Arch. Marco Acquani
Progetto fotografico Maurizio Marcato