La 41ma edizione di Cersaie si è appena conclusa, confermandosi come appuntamento immancabile nel panorama internazionale, dal grande impatto visivo ed emozionale.
Per noi è stato un immenso piacere accogliere tutti i nostri visitatori nel nostro spazio espositivo e poter condividere con tutti loro le ultime novità di termoarredo Cordivari Design.
Le designer Monica Alegiani e Vanessa Massacci, che hanno curato il progetto per questa edizione, hanno ideato gli spazi con la volontà di convogliare i concetti della progettazione dei nostri prodotti anche nella creazione dello stand.
Al centro c’è l’uomo: i prodotti sono progettati per una vita iperconfortevole e lo stand suggerisce un'idea di comfort totale, con un approccio olistico. Lo spazio, quindi, è stato pensato con ambientazioni a tema, che richiamano le nostre abitudini quotidiane.
Gli ambienti diventano camaleontici, trasformandosi da bagno a gym, da living ad office. Proprio come un prodotto Cordivari, che con accessori diversi può vivere in un bagno come in un living.
Parliamo di innovazione e sostenibilità, risvegliando i cinque sensi per far vivere un'esperienza emozionale all'interno dello spazio espositivo, dove si ritrovano tutti i valori del brand: bellezza, funzionalità, innovazione tecnica e versatilità fuori dagli schemi.
Protagoniste assolute del nostro racconto, le soluzioni Cordivari e Cordivari Design per il riscaldamento ed il raffreddamento degli ambienti: la gamma completa di fan coil caldo & freddo Ventana, in tutte le soluzioni d’installazione, i ventilconvettori di design Run e Seven Lines, dallo stile elegante e sofisticato, i radiatori di design ad alte performance termiche per caldo & freddo della Serie Vertical, novità assoluta in preview per questo evento, il radiatore di design ventilato Frame Pro.
Non poteva ovviamente mancare una selezione delle migliori proposte di termoarredo Cordivari Design, come Tessuto, Window, le soluzioni della Serie Extraslim in versione acqua calda ed elettrica, il termoarredo Frame nelle diverse soluzioni di installazione e tanto altro.
Scorri con noi la gallery fotografica per rivivere i momenti più significativi di questa edizione.