I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

CORDIVARI DESIGN ALLA DESIGN WEEK MILANESE 2019

Pubblicato giovedì 2 maggio 2019

Originalità, freschezza e dinamicità sono gli ingredienti che hanno caratterizzato l’evento Hotel Regeneration curato dall’Architetto Simone Micheli.
Durante la settimana del design milanese, Cordivari Design ha confermato la storica presenza a Lambrate Design District, negli spazi di OfficinaVentura14.
La più grande e coinvolgente mostra/agorà dedicata al contract, per l’edizione 2019, si è tinta di “social” per offrire ai visitatori un’esperienza inclusiva, fruibile a 360 gradi: social time | social life | social space.
La maestria di Simone Micheli nel trattare il tema del contract si è confermata il successo di questo straordinario evento che ha registrato un record di visitatori.
I radiatori Sfere e Badge hanno animato la suite Love Life, dedicata all’amore e alla condivisione e Double Time, un luogo che combina l’atmosfera di rilassamento sensoriale dell’area notte con il networking e l’incontro.
Le linee originali e minimal dei radiatori ExtraSlim Cordivari Design si sono ben adattate all’obiettivo del designer di creare una struttura in cui il visitatore usufruisce totalmente di ciò che si trova di fronte.
Il messaggio trasmesso è l’evoluzione del termoarredo, che da semplice scaldasalviette diventa elemento che offre benessere e comfort.

CORDIVARI DESIGN ALLA DESIGN WEEK MILANESE 2019