I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Architectural Digest - Maggio 2020

Pubblicato mercoledì 10 giugno 2020

Una finestra che guarda con ottimismo verso la ripresa: è questa la splendida rappresentazione della nostra azienda data dall'illustratrice tedesca Josephin Ritschel. Protagonista il più recente progetto di termoarredo Window, premiato con l'iF Design Award 2020.

Dopo il lockdown "L'Italia non si ferma": l'articolo di AD Italia racconta Cordivari attraverso le parole del nostro responsabile marketing e comunicazione Luca Di Giannatale.

L'azienda ha scelto di mantenere il centro produttivo in Abruzzo, nello stesso angolo di provincia in cui tutto ha avuto inizio nel 1972 e ora guarda con positività al futuro e alle nuove sfide. ❤️

«D’altro canto, in quasi cinquant’anni di attività, Cordivari è riuscita a piegare materiali durissimi come l’acciaio e l’acciaio inox che, insieme all’alluminio estruso, hanno dato vita – accanto alle forniture di termoidraulica e sanitaria e ai sistemi termici solari – a collezioni di arredo bagno e a radiatori deluxe di grande versatilità».

Leggi qui l'articolo

Architectural Digest - Maggio 2020