Design Mariano Moroni
XXI secolo, l’eleganza del minimalismo, la matita di un grande designer: Babyla, il termosifone d’arredo dalla linea semplice ed elegante, trova la sua forza nella purezza dell’acciaio inox e nella sobrietà estetica delle sue linee che ne fanno un elemento d’arredo eterno.
Realizzato interamente in acciaio inox, disponibile nella versione con finitura lucida o satina. Babyla può essere vestito di pratici ed utili accessori come le mensole porta oggetti, lo specchio e gli appendini.
Pittore, Architetto e Designer, Mariano Moroni spazia nelle complessità dell'arte visiva contemporanea. Espone oltre che in Italia, Austria, Cina, Francia, Germania, Giappone, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Ungheria, Stati Uniti. Ha ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all'estero. selezionato in concorso dal Peggy Guggenheim Collection di Venezia. Di recente ha esposto al PAC e al Palazzo della Triennale di Milano , al J.K.J. Center di New York , al Museo dell' Ara Pacis di Roma " Il palazzo della Farnesina e le sue collezioni", con tra gli altri Michelangelo Pistoletto, Ron Arad , Pininfarina ... e Padiglione Italia alla 54° Biennale di Venezia.
Da molti anni collabora con note aziende Italiane creando installazioni e complementi d'arredo. Le sue opere di design, oltre che nelle maggiori città italiane, sono state esposte a Parigi, Francoforte, Londra, Osaka, New York.....Il lavoro dello studio copre anche i diversi ambiti dell'architettura intesa come espressione artistica: attinge dal dialogo con la committenza sia pubblica che privata, dal contesto e dal paesaggio, fornendo guida e vigore al progetto. All'attivo numerosi edifici di edilizia residenziale, industriale e commerciale oltre a progetti di trasformazione urbana e interior design.