I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

SFERE VINCE L'ADI CERAMICS DESIGN AWARD

Pubblicato giovedì 10 settembre 2015

Il radiatore Sfere (Design Simone Micheli) ha conquistato l’ADI Ceramics Design Award, premio organizzato da ADI Associazione Disegno industriale in collaborazione con CERSAIE, nell'ambito delle attività culturali del programma Costruire Abitare Pensare, al fine di valorizzare i prodotti più innovativi del comparto dell’arredobagno e delle ceramiche in Italia.

Una commissione di esperti, formata da Carlo Branzaglia (Presidente ADI Delegazione Emilia Romagna), Oscar G. Colli (Co-fondatore e già Direttore della rivista Il Bagno oggi e domani) e Silvia Stanzani (designer), ha selezionato i prodotti in grado di coniugare al meglio il prodotto con l’innovazione e l’eccellenza progettuale.

Nelle motivazioni del premio si legge: “Sfere, un progetto fortemente implementato dall’azienda sul piano delle tecniche e delle tecnologie di produzione, capace di conseguire alti risultati in termici funzionali attraverso una forma gradevole ed un approccio modulare”.

SFERE VINCE L'ADI CERAMICS DESIGN AWARD