I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

RED DOT AWARD

Pubblicato giovedì 3 aprile 2014

Il radiatore d’arredo Blow® disegnato da Jean-Marie Massaud ha conquistato il  Red Dot Design Award 2012, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale riconosciuto dai media e dai professionisti del design.

Una giuria composta da 30 esperti internazionali di design e comunicazione ha testato e valutato dal vivo oltre 4.500 prodotti in gara e solo dopo un’attenta analisi ha identificato Blow® come il miglior corpo scaldante del 2012, insignendolo del “Red Dot Design Award: product design – best of the best 2012”, il più autorevole premio nella categoria “product design”.

Blow® unisce l’efficienza e una tecnologia di riscaldamento all’avanguardia ad un design unico: un elemento scaldante semplice, dal raffinato aspetto architettonico, che può essere facilmente organizzato e posizionato in qualsiasi ambiente.

Il particolare effetto ad onda rende Blow® un radiatore tridimensionale, una rappresentazione distorta della realtà con suggestivi giochi di luce e colori.

RED DOT AWARD