I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

ROADS STF

Pubblicato venerdì 13 aprile 2018

Roads® STF sintetizza estetica e funzionalità, garantendo rese termiche elevate in linea con le più recenti esigenze in fatto di prestazioni energetiche degli edifici, in un’ottica di risparmio energetico.
Ideato dal designer ed artista Mariano Moroni, rappresenta la ricerca dell'essenzialità in un mondo complesso, di un linguaggio formale semplice e puro che comunichi valori estetici condivisibili da tutti e da tutti riconoscibile.
Roads®  STF descrive un nuovo modo di arredare e di presentare il classico radiatore sottofinestra in chiave contemporanea. La versione STF infatti ben si adatta nelle opere di ristrutturazioni e di recuperi architettonici che prevedono la collocazione di radiatori sotto finestra, pur mantenendo uno stile giovane e in linea con le tendenze dell’odierno abitare.
I radiatori Roads®  STF sono realizzati in maniera nativa con interassi specifici per la sostituzione di vecchi radiatori standard di tipo tradizionale (ghisa, lamellari ecc) senza intervenire in maniera sostanziale ed invasiva su impianti esistenti quindi senza necessità di opere murarie.
Roads® STF, realizzato in alluminio, è disponibile in 80 differenti colorazioni per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.
I radianti ortogonali presentano un’apertura su tutto il profilo verticale, consentendo di massimizzare lo scambio termico per convezione (grazie ad un effetto camino): un’efficace soluzione estetica che elimina il deposito di polvere all’interno del radiatore stesso, ne riduce l’inerzia termica e ne ottimizza i rendimenti anche a basse temperature. I profili superiori di Roads® STF sono disponibili in tinta con il colore del termoarredo oppure nella versione cromata.

 

Radiatori Caloriferi Termosifoni Alluminio | CordivariDesign