I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

IF DESIGN AWARD

Pubblicato venerdì 12 settembre 2014

Il radiatore d’arredo Giuly® disegnato dal designer ed artista Mariano Moroni, per Cordivari Design è il vincitore dell’If Product Design Award 2014, tra i più importanti premi del design internazionale, riconosciuto e apprezzato dai media e dai professionisti di tutto il mondo, con oltre 60 anni di storia.

Il 28 febbraio 2014 presso il  BMW Welt di Monaco di Baviera sono stati insigniti i 75 prodotti che una  prestigiosa giuria composta da 50 esperti internazionali di design e comunicazione ha testato e valutato dal vivo e solo dopo un’attenta analisi ha identificato Giuly® come il miglior corpo scaldante del 2014, apprezzandolo per la qualità del design, il livello di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia e per il basso impatto ambientale.

Gioiello di Cordivari Design, Giuly® è un radiatore dal corpo scaldante dalle peculiarità uniche, con soli 7 mm di spessore, pensato come reinterpretazione evocativa e mitica di griglie, calandre e prese d’aria tipiche del design del mondo delle quattro ruote. il termoarredo Giuly® racchiude alta progettualità, stile e tecnologie costruttive d’avanguardia per coniugare performance termiche e arredo di tendenza.

Stile e design nel termoarredo continuano a parlare italiano