I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

FUORISALONE 2018

Pubblicato mercoledì 28 marzo 2018

Si rinnova anche nel 2018 la partecipazione di Cordivari Design al Fuorisalone con la storica collaborazione di Simone Micheli.
Il Lambrate Design District, un quartiere definito la nuova Brooklyn italiana, sarà teatro di Hotel Regeneration, un happening espositivo curato da Simone Micheli e dedicato al settore contract, che avrà come focus il processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura, con uno sguardo alle novità e all’avanzamento tecnologico.
Una grande e coinvolgente mostra/agorà volta a promuovere sperimentazione e ricerca, dove il visitatore sarà proiettato in plurimi spaccati dedicati all’accoglienza, facendo trasparire i trend attuali e futuri.
Nelle zone bathroom, i radiatori Sfere e Badge rappresentano una soluzione originale per riscaldare e rendere confortevole uno degli ambienti più privati di un soggiorno.
Firmati da Simone Micheli, Sfere e Badge identificano un nuovo concetto di termoarredo, compatto e ultrasottile, con accessori tecnici non a vista per sottolineare ulteriormente le forme del prodotto.
Due modelli dal grande impatto estetico che aggiungono alla principale funzione di termoarredo anche quella di scalda asciugamano.

Appuntamento, dunque, a Milano dal 17 al 22 aprile 2018!

Hotel Regeneration
designed by Simone Micheli

Lambrate Design District
@OfficinaVentura14
Via Ventura 14 - Milano

17 - 22 Aprile 2018
opening hours
10:00 - 20:00 | 17 - 21 Aprile
10:00 - 18:00 | 22 Aprile

18 Aprile
opening evening

FUORISALONE 2018