I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

FUORISALONE 2017

Pubblicato domenica 16 aprile 2017

La Milano Design Week rappresenta un punto di riferimento internazionale per il settore dell'arredo e del design.
Cordivari Design, in collaborazione con Simone Micheli, ha fornito il proprio contribuito per dare visibilità all’arredobagno Made in Italy durante il Fuorisalone 2017.
Nella caratteristica locazione del Ventura Design District, i radiatori d’arredo Badge e Sfere sono strati  protagonisti di HEART’S SERVICED APARTMENTS, la mostra evento curata dall’architetto fiorentino che ha evidenziato gli scenari futuri del mondo della ricettività, offrendo una panoramica curata ed approfondita di 4 modelli di serviced apartments, per 4 diverse destinazioni: arte, business, mare, montagna.
I termoarredo Badge e Sfere (Design by Simone Micheli) sono stati selezionati per dare comfort alle zone bathroom. I radiatori sono stati percepiti come elementi amichevoli che ci accompagnano nella quotidianità donando una calda sensazione di benessere e svolgendo la funzione di pratici scaldasalviette.
HEART’S SERVICED APARTMENTS, quindi, ha mostrato le reali esigenze che l’ospite desidera vedere soddisfatte durante un nuovo soggiorno. Gli appartamenti, quindi, sono stati immaginati come spazi confortevoli ed accoglienti, luoghi smart ed interattivi, abitazioni reali nella vita di tutti i giorni, dotati però di tutti i servizi di cui ogni utente necessita.

 

FUORISALONE 2017