I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

ANDREA | IF DESIGN AWARD 2017

Pubblicato venerdì 10 marzo 2017

L’eccellente qualità estetica del radiatore Andrea ha conquistato la giuria dell’International Forum Design, conferendogli il prestigioso IF DESIGN AWARD 2017, uno dei più importanti premi del design internazionale, riconosciuto dai media e dai professionisti di tutto il mondo, con oltre 60 anni di storia.
Il 10 marzo 2017, presso il  BMW Welt di Monaco di Baviera, si è svolta la cerimonia di premiazione dei best products, dopo essere stati attentamente valutati da una giuria composta da esperti internazionali di design e comunicazione.
Il termoarredo Andrea è stato particolarmente apprezzato per la qualità del design, il livello di innovazione (brevetto Cordivari), la funzionalità, l’ergonomia e per il basso impatto ambientale.

Rispetto alle soluzioni tradizionali con collettori verticali e gruppi di radianti orizzontali, Andrea è costituito da un unico collettore verticale e radianti laterali a sbalzo non sovrapposti.
Questi aspetti si trasformano in una forma estetica alternativa con un stile rigoroso ed una maggiore praticità nel posizionare l’asciugamano.
Il tradizionale scaldasalviette, quindi, diventa un elemento d’arredo dal grande charme, conservando la funzione del pratico scalda asciugamano, l’ergonomia, la versatilità d’impiego ed installazione e le elevate performance termiche.
Alle peculiarità estetiche si aggiungono caratteristiche tecnologiche e costruttive uniche, brevetto industriale di Cordivari Design, che si tramutano in linee pulite, senza sovrapposizioni di elementi per la massima igiene delle superfici.

ANDREA | IF DESIGN AWARD 2017